Numerologia generale del mese di febbraio 2021

Nel mese di Febbraio  avremo una frequenza 7 nella campo di risonanza collettiva.  Questa frequenza descrive l’espressione del “campo sociale” del mese. La frequenza 7 è la frequenza collegata con il ciclo di creazione divina nella materia. Nella Genesi biblica, infatti, si parla di “7 giorni” (che poi sono delle fasi) in cui Dio crea il mondo (quindi le 7 fasi alchemiche di creazione della materia). Proprio per questo, in numerologia, il 7 si associa col riuscire a portare a termine i propri obiettivi. La frequenza 7 porta ad avere determinazione e successo, a patto che si abbia ben chiaro l’obiettivo da raggiungere.

Se ricordate, a gennaio avevamo detto che sarebbe stato necessario sfruttare la frequenza del 6 per riuscire ad attivare il potere di visione e poter operare delle scelte rispetto a ciò che realmente si vuole.

Gennaio è tipicamente un mese lento poiché la sua frequenza 1 permette solo di iniziare a seminare per quei progetti che inizieranno a entrare in gestazione nel mese di febbraio. Se a gennaio vi siete sentiti irrequieti, se avete vissuto un senso di impazienza perché non riuscivate a concretizzare gli obiettivi, non preoccupatevi, nel mese di febbraio le cose inizieranno a essere “covate” grazie alla frequenza 2 di questo mese (freq. 2 = potere gestazione del femminile) e alcuni obiettivi potranno essere già portati a termine grazie alla risonanza della frequenza 7.

Essendo poi il 7 una delle frequenze più attive a nostra disposizione, questo mese ci aiuterà ad uscire anche da quello stato di torpore e di “dolce far niente” che potrebbe averci portato gennaio 2021 con la sua frequenza 6. A gennaio potremmo anche aver preso qualche chiletto di troppo dato che la frequenza 6 è piacere puro in tutti i sensi e quindi anche il piacere della tavola ;). Se così fosse non preoccupatevi, febbraio col suo 7 dovrebbe farvi venire voglia di mettervi in azione e anche di fare attività fisica e di portare a termine tutti i vostri obiettivi tra cui potreste mettere anche quello di smaltire gli eventuali chili presi a gennaio.

Risonanze del mese di Febbraio 2021

In generale in questo mese risuonano II e VII campo, quindi campo del blocco primario e campo di azione/lavoro. Potremmo quindi vivere delle esperienze che porteranno in risonanza i nostri blocchi interiori e ricevere dei segnali nell’ambito della nostra vita lavorativa o riguardo a delle azioni che compiremo per la nostra sussistenza.

Ovviamente in questo mese saranno attivi tutti i campi con frequenza 2 e 7, quindi ognuno, in base alla posizione in cui ha queste frequenze, potrà avere delle manifestazioni rilevanti rispetto alla tematica del campo corrispondente.

Importante segnalare, inoltre, che questo febbraio è favorito per iniziare dei percorsi di riequilibrio energetico poiché, per risonanza indiretta col 7, risuona anche il campo XVI ovvero il campo dell’equilibrio tra manifestazione e conflitto.

Frequenza del mese di Febbraio: 77 Hz

Giornate da segnalare nel mese di Febbraio:

– Giornate con campi di Luce e Ombra risonanti con la Frequenza di equilibrio dell’anno (in queste giornate possono essere favorite le risoluzioni e i trattamenti di riequilibrio energetico come anche la pulizia di cristalli e altri strumenti di lavoro energetico):

2-3 febbraio

11-12 febbraio*

20-21 febbraio

– Giornata con campi di Luce e Ombra risonanti con frequenza strumentale dell’anno (in queste giornate i temi descritti nel tema della frequenza dell’anno (5) potrebbero essere maggiormente esaltati sia nell’aspetto di luce che di Ombra):

7 febbraio

N.B.

Riguardo alla giornata del 12/02/2021 è bene segnalare che questa data è palindroma e chiude un ciclo di risonanza che si è aperto lo scorso anno il 02/02/2020. I giorni palindromi, ovviamente, hanno una numerologia a specchio, ovvero abbiamo la risultante dei campi IV e III uguale a quella generale dell’anno. È dalla fine del 2019 che queste due date mi sono state segnalate come l’apertura e la chiusura di un ciclo energetico ben preciso. Analizzando tutto ciò che si è manifestato a livello globale da febbraio del 2020, personalmente attendo con ansia questo 12 febbraio per sapere in che modo la frequenza 5 dello strumento e la frequenza 10 di manifestazione si esprimeranno. Ovviamente questa sarà una delle giornate con i campi di Luce (XIV) e Ombra (XV) risonanti in frequenza di equilibrio (XVI).

Consiglio a chiunque ne abbia voglia di fare un ascolto di frequenza a 111 Hz, consigliata durante tutto l’arco dell’anno (sarebbero ideali 3 minuti al giorno tutti i giorni) ma nel palindromo le dedicherei un tempo di ascolto anche maggiore… chissà che non aiuti questo 5 a manifestarsi al meglio!

Per il mese di febbraio è tutto, come sempre vi auguro uno splendido mese ed un fulgido cammino.

P.S.

Per chi si avvicinasse per la prima volta all’interpretazione numerologica lascio qui il link dell’articolo in cui spiego come calcolare la frequenze personale nei Campi di Risonanza principali. In questo modo potrete seguire meglio la rubrica mensile di Numerologia Archetipica Tet9.

Chi invece fosse interessato ad una lettura personalizzata può scrivere o chiamare ai nostri recapiti che si trovano nella sezione contatti.