Consulenza Benessere e Trattamenti Olistici Tet9

Il principio di base del Tet9 è di partire sempre da una visione olistica della persona e valutare attraverso dei test energetici quali siano le tecniche più adatte da utilizzare per raggiungere l’obiettivo desiderato.

Durante la consulenza si terrà conto della problematica presentata dalla persona osservandone le manifestazioni su tutti i piani della realtà (sintomi fisici, situazioni di vita, stato emozionale, modo di pensare e agire), in modo da poter individuare dei temi ricorrenti che stanno condizionando le scelte e la realtà manifesta in quel preciso momento di vita.

Una volta stabilito questo sarà possibile intervenire, oltre che con i percorsi di coaching anche con dei trattamenti di supporto per supportare la persona a tutti i livelli.

Le tecniche del Tet9

  • Consulenza del benessere: è uno strumento conoscitivo che consente alla persona di individuare il proprio obiettivo e iniziare a “leggere” proprio il disturbo fisico o eventuali disagi (che si manifestano attraverso le situazioni di vita quotidiana) come strumento d’aiuto piuttosto che come un problema o un limite. Questo aiuta a vedere con maggiore chiarezza i propri blocchi e a prendere consapevolezza di essi. Quando la persona sceglie di intraprendere un percorso di crescita e consapevolezza inizia a vivere la propria vita in piena connessione con se stessa. Durante la consulenza si utilizza la tecnica del colloquio, analisi bioemozionale e test di natura kinesiologica e/o radioestesica.
  • Massaggio bio – emozionale ( con miscele a base di oli essenziali): aiuta il riequilibrio del sistema nervoso centrale andando così a favorire l’abbassamento del livello di stress organico e il miglioramento delle funzioni dell’asse neuroendocrino)
  •  Tecniche manuali per favorire il drenaggio e la detossinazione (massaggio viscerale diretto e riflesso, drenaggio venoso linfatico diretto e riflesso, tecniche posturali e decontratturanti): aiutano a depurare l’organismo da tossine e ristagni di liquidi. 
  • Tecniche energetiche di riequilibrio emozionale: per neutralizzare il terreno emozionale e aiutare le funzioni del sistema Limbico
  • Bilanciamento del Sistema di Credenze: Attraverso una tecnica di bilanciamento emisferiale si entra in contatto con le proprie credenze potenzianti abbandonando idee e pensieri che si sono radicate in noi influenzando le nostre azioni e limitando la libertà di scelta.
  • Riflessologia plantare
  • Analisi iridologica
  • Cristalloterapia
  • Aromaterapia
  • Floriterapia

Tutte le tecniche di riequilibrio energetico suggerite in queste pagine non hanno nessuna finalità curativa e non intendono in alcun modo sostituire il parere e le cure del medico. I trattamenti qui proposti vengono praticati solo su soggetti sani che mirino a ristabilire uno stato di benessere generale. Tutti i trattamenti riportati sono da me eseguiti in qualità di Operatore del Benessere in conformità con la legge n.4/2013. In situazioni di patologie fisiche o mentali è sempre consigliato consultare il proprio medico.